Semimario su Democrazia partecipativa e beni comuni Aula Pessina 25 ottobre ore 17

Segnaliamo questo importante seminario organizzato dal Dipartimento di Giurispudenza e dal Dipartimento di Scienze Politiche della Federico II :
Aula Pessina
Corso Umberto I, 45 Napoli
25 ottobre 2013

Tavola rotonda
Democrazia partecipativa e beni comuni

Partecipano
Gianfranco Borrelli, (Ordinario di Storia delle Dottrine Politiche, Università degli Studi di Napoli “Federico II”), Lucio De Giovanni (Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza- Università degli Studi di Napoli “Federico II”), Françoise Fraysse (Ordinario di Diritto pubblico, Università Toulouse 1 Capitole), Jacqueline Morand Devillers (Professore emerito di Diritto pubblico, Università Paris 1 Panthéon- Sorbonne), Alberto Lucarelli (Ordinario di Diritto costituzionale, Università degli Studi di Napoli “Federico II”), Marco Musella (Direttore del Dipartimento di Scienze politiche, Università degli Studi di Napoli “Federico II”), Ugo Maria Olivieri (Associato di Letteratura italiana, Università degli Studi di Napoli “Federico II”), Mariella Pandolfi (Ordinario di Antropologia, Università di Montreal).

Segreteria scientifica e organizzativa
Dott.ssa Daniela Mone